Nella Purezza, dal blog Dreamage «consiglio questo libro a chi ha bisogno di rilassarsi e di ritagliarsi del tempo per sé»

Dreamage, 29/01/2020

Buongiorno miei cari readers! Oggi vi parlo di poesia, infatti grazie a Giorgio Montanari ho avuto l’occasione di leggere la sua seconda raccolta di poesie presente nel volume “Nella purezza”, che dire scopriamolo insieme!

Nella purezza è una raccolta di poesie di Giorgio Montanari, amante della cultura e dell’arte, dal 2005, avvia collaborazioni giornalistiche con importanti riviste nel settore alimentare e culturale. 
Per presentarvi adeguatamente questa piccola perla, vi lascio le parole usate dall’autore nel libro.

L’inizio è la fine ed è l’inizio. 
Ho completato il libro nel 2018, periodo dei miei 36 anni. 
Le poesie in questa raccolta sono 36. 
L’opera è divisa in tre sezioni. Ognuna ospita 12 poesie.
La fine è l’inizio ed è la fine.

Ho apprezzato molto questa raccolta, alcune poesie le ho sentite più mie di altre. Tutte mi hanno trasportato in un’altra dimensione, fatta di pensieri, riflessioni e meditazione; tutto mi ha rilassato e portato in uno stato di quiete e tranquillità.

Consiglio questo libro a chi ha bisogno di rilassarsi e di ritagliarsi del tempo per se, per pensare ai propri problemi o anche per evadere da essi, Nella purezza vi rilasserà!

Vi lascio qui alcuni estratti:





Voto: 📚📚📚📚📚/5

La vostra Clara

 

https://www.dreamageblog.it/2020/01/29/poesiamo-insieme-con-nella-purezza-di-giorgio-montanari/

(Giorgio ringrazia di cuore Clara ed il team di Dreamage.

Info sulla pubblicazione qui: http://www.giorgiomontanari.it/poesia/

Per gentile concessione; testo tratto da: https://www.dreamageblog.it/2020/01/29/poesiamo-insieme-con-nella-purezza-di-giorgio-montanari/ )

Lascia un commento