Nell’ambito della rassegna primaverile “Sabati d’autore”, sabato 11 aprile la Biblioteca di Felino (PR) ha ospitato Giorgio Montanari che ha presentato il romanzo Secondo potere.
L’Autore ringrazia i presenti e lo Staff della Biblioteca per i gradevoli momento trascorsi assieme.



